Giuro solennemente di non avere buone intenzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nephilim95
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti.
    Mi chiamo Benedetta e sono la sorella dell'unico utente maschio di questo forum (Noda90), amo scrivere e adoro Harry Potter perciò mi ha assillato per una settimana per a riuscire convincermi a iscrivermi xD
    Ho 17 anni (18 il 29 dicembre ç_ç) e frequento la 5° superiore in un Alberghiero.
    Per quanto ami Harry Potter devo ammettere a malincuore (e probabilmente a rischio linciaggio) che sto leggendo solo ora i libri (sono al secondo), ma promette che se mi date un mesetto li finisco.
    Amo giocare ai videogame e disegnare, seguo molti telefilm come the Game of Throne, Castle, lost girl, nikita e hannibal (se le elenco tutte non finisco più :P )

    Edited by Nephilim95 - 30/9/2013, 18:57
     
    .
  2. Noda90
     
    .

    User deleted


    Guarda guarda se non è la mia sorellina. C'è lo fatta a convincerti roll1
    Benvenuta
     
    .
  3. -Alive
     
    .

    User deleted


    Salve! Benvenutissima :3
    Dunque, per i libri stai tranquilla, tanto il nostro gdr è basato sulla storia dei malandrini e per quanto mi duole dirlo, la Row non ci ha detto poi molto. Uff...
    Comunque, Game of Thrones? *^*
    Hai letto i libri o segui solo la serie tv? E in qualsiasi caso a che punto sei arrivata? :D
     
    .
  4. Nephilim95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noda90 @ 29/9/2013, 22:08) 
    Guarda guarda se non è la mia sorellina. C'è lo fatta a convincerti roll1
    Benvenuta

    shutup3
    CITAZIONE
    Salve! Benvenutissima :3
    Dunque, per i libri stai tranquilla, tanto il nostro gdr è basato sulla storia dei malandrini e per quanto mi duole dirlo, la Row non ci ha detto poi molto. Uff...
    Comunque, Game of Thrones? *^*
    Hai letto i libri o segui solo la serie tv? E in qualsiasi caso a che punto sei arrivata? :D

    Grazie per il caloroso benvenuto :D comunque ho visto solo la serie TV (fino alla 3° serie) di game of throne anche se mi piacerebbe leggere i libri, solo non so nemmeno da dove cominciare :wacko:
     
    .
  5. Ayuna
     
    .

    User deleted


    Ma tesoro, se dici Game of Thrones io e te andiamo già d'accordo! Fa te che in un vecchio forum, quello dove ho conosciuto Noda, usavo Dany come pv! Per i libri siamo messe allo stesso punto! Io ho deciso di rileggermeli e sono proprio al secondo! Benvenuta, io e Lily saremo ben felici di fare role con te!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/bDHmTd8.gif
    ★★★★★★

    Group
    Hufflepuff Student
    Posts
    8,770
    Location
    Heidi è mia vicina di casa

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Ayuna @ 29/9/2013, 22:16) 
    Ma tesoro, se dici Game of Thrones io e te andiamo già d'accordo! Fa te che in un vecchio forum, quello dove ho conosciuto Noda, usavo Dany come pv! Per i libri siamo messe allo stesso punto! Io ho deciso di rileggermeli e sono proprio al secondo! Benvenuta, io e Lily saremo ben felici di fare role con te!

    no non parlare di GoT con lei ... lei è il male ... ti porterà in un brutto limbo, un limbo infinito e uscirai una patita a paura

    comunque benvenuta Omonima !!!
    anche io come potrai capire sono fissata con GoT ( limbo in cui mi ha portato questa sopra cittata) se hai bisogno chiedi pure
     
    .
  7. Nephilim95
     
    .

    User deleted


    Da lungo tempo ho giurato fedeltà a khaleesi, anche se Arya è il mio secondo pg preferito.... ayuna io so chi sei... ho visto mio fratello che rispondeva ad alcune tue role sul Paiolo :D
     
    .
  8. -Alive
     
    .

    User deleted


    Devi cominciare dal Trono di Spade :D Il primo volume è quello :3
    E...mi sto ancora riprendendo dalla morte di Robb çç
     
    .
  9. Nephilim95
     
    .

    User deleted


    beh la sua morte è stato un trauma per tutti :cry:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/bDHmTd8.gif
    ★★★★★★

    Group
    Hufflepuff Student
    Posts
    8,770
    Location
    Heidi è mia vicina di casa

    Status
    Waiting!
    la sua morte si ma vogliamo parlare di Gray Wind ; mi ha spezzato il cuore !!
    ma io sono sempre stata a favore solo ed esclusivamente dei metalupi
     
    .
9 replies since 29/9/2013, 21:02   122 views
  Share  
.