ϟ Cerco Staff!

Proponiti qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SadBeautifulTragic
     
    .

    User deleted


    lx7uiwm
    Sei qui per caso o perché ti piace molto Harry Potter? Appassionato dell'epoca dei Malandrini? Sei un giocatore di ruolo esperto o ti senti pronto ad aiutare per rendere il forum serio e costruttivo? Proponiti per aiutarmi. Basta compilare il form e ci accorderemo per un periodo di prova.



    Cerco n.2 Moderatori globali, n.1 Moderatore schede, n.1 Moderatore grafico/skinner, n.3 Spammer, n.1 Master/Arbitro di Quidditch.
    Altre proposte sono accette.

    CODICE
    <b>Nickname;</b>
    <b>Ruolo da ricoprire;</b>
    <b>Tua personale disponibilità;</b>
    <b>Lavori tuoi o portfolio*;</b>


    *Solo per grafici o skinner

    Edited by ~SadBeautifulTragic - 3/9/2013, 14:07
     
    .
  2. -Alive
     
    .

    User deleted


    Nickname;-Alive
    Ruolo da ricoprire;Moderatore schede o Moderatore globale
    Tua personale disponibilità;Nel pomeriggio ci sono quasi sempre dopo le 3, poi al massimo ci sono di sera :)
    Lavori tuoi o portfolio*; -
     
    .
  3. ~SadBeautifulTragic
     
    .

    User deleted


    Per me va bene se vuoi moderare le schede visto che è un lavoro che serve sempre. Ti inserisco fra lo staff schede per adesso, e se il lavoro e il forum ti piacciono e ti trovi bene e non ci sono problemi, naturalmente resterai in carica e magari potremo decidere di farti diventare mod.
    Ti chiedo di controllare semplicemente che le schede siano a posto e coerenti e di spostarle nella sezione positives quando sono a posto. La sezione negatives serve per chi vuole cancellare un pg o per quelle schede che sono da correggere o per cui magari non sei sicura, in attesa di approvazione.
     
    .
  4. -Alive
     
    .

    User deleted


    Ma certo :)
    Va benissimo! Grazie mille.
     
    .
  5. Noda90
     
    .

    User deleted


    Nickname; Noda90
    Ruolo da ricoprire; Moderatore Globale.
    Tua personale disponibilità; Quasi sempre, non ho orari fissi, ma godo di molta libertà. So che sono appena arrivato, ma sono bravo nelle modifiche e nella gestione di forum. Questo è il mio " BAMBINO" e ormai lo mando avanti da molto, se vuoi dare un occhiata :).
    Lavori tuoi o portfolio*;
     
    .
  6. ~SadBeautifulTragic
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, ti metto in prova per ora e poi pensiamo comunque a quello che sarà necessario fare. Per adesso modifiche e altro non sono necessarie perché siamo appena nati, ma in futuro potrà essere utile naturalmente. ^^
    Grazie del supporto!
     
    .
  7. Noda90
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per la fiducia. Farò del mio meglio.
     
    .
  8. Noda90
     
    .

    User deleted


    So che è presto, ma vorrei chiederti se puoi darmi poteri almeno da grafico. Sarei capace di aggiornare il forum e aggiungere cose "straordinarie". Sfondi, targhette, tutti dettagli che posso rendere il forum grande.
    Pensaci su e grazie :)
     
    .
7 replies since 3/9/2013, 11:40   74 views
  Share  
.